“Venere tascabile” è il titolo del terzo album dei SETA in uscita oggi 20 Dicembre su etichetta Vrec Music Label, Audioglobe distribuzione (LINK). La band presenterà il disco con un grande show alla Fabbrica degli Artisti di Cerea (VR) la prossima domenica 22 Dicembre a partire dalle ore 17:00. Sono attesi ospiti a sorpresa. LFDA è in Via Oberdan 8 a Cerea (VR).

“Venere tascabile” è prodotto artisticamente Megahertz, storico collaboratore di Morgan, che ha modernizzato i suoni elettronici della band e partecipato al brano “Non posso stare senza”. Nel disco anche il riarrangiamento in chiave elettronica del celebre brano dei Timoria “Piove” con la partecipazione straordinaria di Omar Pedrini alla voce e chitarra elettrica.

In tutto sono nove canzoni di rock elettronico curato in ogni minimo dettaglio che affrontano tematiche importanti come l’omosessualità (“Lui è lei (chi sei?)”), la dipendenza (“Non posso stare senza”), l’eutanasia (“Sotto il peso dei pensieri” racconta in musica la vicenda di DJ Fabo). Nel lavoro anche il brano “Decideremo in volo” scritta dal gruppo per l’ASD Cerea Calcio, squadra del paese di origine della band veronese.

Tracklist CD: 1.Resta solo un nome; 2.Lui è lei (chi sei?); 03.Non posso stare senza (feat. MEGAHERTZ); 04.Dare un senso; 05.Prendere o lasciare; 06.Venere Tascabile; 07.Decideremo in volo; 08.Piove feat. OMAR PEDRINI; 09.Sotto il peso dei pensieri.

https://open.spotify.com/embed/album/250qsuf6aJkRedZF9xRlH8

Nessun commento

You can be the first one to leave a comment.

Lascia un commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>